Image

Si è conclusa oggi, sabato 24 maggio, nella suggestiva cornice del Galoppatoio di Villa Borghese, il Master Ambassador, attesa categoria nazionale inserita nel programma sportivo dello CSIO di Roma – Piazza di Siena Master d'Inzeo. 

Tre giornate di gara entusiasmanti per la categoria titolata Tenuta Montemagno, articolata su due livelli Medium e Small Tour, che ha confermato il successo della formula pensata per valorizzare atleti e cavalli del circuito.

Nella categoria Medium Tour, il numero uno è Walter Daldoss su Especiale Too (8 – 144.55), seguito da Gabriella Bastelli su Booba (8 – 151.57) in seconda posizione e da Tiziano Barea su Captain Beefhearth MVDL (8 – 153.48) in terza posizione. 

Nella categoria Small Tour, vittoria per Barbara Gallitognotta su Heros (0 – 158.22), seguita da Valentina Messineo su Cariba (4 – 164. 89) in seconda posizione e da Nicola Galliani su Jacadi Belmaniere (4 – 165.19) in terza posizione.

Il Master Ambassador Tenuta Montemagno si conferma così un appuntamento di rilievo nel panorama equestre nazionale. Tra emozioni, tecnica e passione, questa edizione ha regalato momenti indimenticabili a cavalieri, amazzoni e appassionati.

Appuntamento al prossimo anno, con nuove sfide e la stessa, inconfondibile magia.

Ph. Sassofotografie

Leggi anche