Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dove Siamo e Come Arrivare

Le due aree dove si sviluppa quest’anno il concorso (Piazza di Siena e Galoppatoio) sono nel cuore di Villa Borghese, entrambe in prossimità dell’ingresso della villa da Via Pinciana e dalla omonima Porta che immette in Via Veneto.

Il parco romano è molto ben collegato con i mezzi pubblici. Dal sito di Roma Servizi per la Mobilità è possibile calcolare, anche scaricando l’apposita app, il percorso più comodo con autobus, metropolitana e tram.

Per le auto il parcheggio più vicino è invece il Parking Villa Borghese.

 

Convenzione FISE - Italo

Per chi volesse raggiungere Roma con il treno molto vantaggioso è lo sconto che Italo ha dedicato agli appassionati di equitazione.

Grazie ad una rinnovata convenzione sottoscritta tra la FISE e Italo, fino al 21 maggio si potrà acquistare il biglietto per viaggiare dal 22 al 28 maggio da e per Roma - in ambiente Economy e Low Cost, Smart, Comfort, Prima - con uno sconto del 10%. Per usufruire dello speciale sconto è possibile acquistare il biglietto da questo link.

 

*Offerta soggetta a disponibilità, valida per acquisti in tariffa Economy e in ambiente Smart, Comfort e Prima.

 

 

DOVE SIAMO piazzadisiena 

 

 

#follow us on Instagram

#piazzadisiena