91° CSIO DI ROMA

Antonio Canova definì Villa Borghese “la Villa più bella del mondo”: una passeggiata tra natura, arte e storia, che parte dal 1600 ed arriva ai giorni nostri.

Nella suggestiva Villa Borghese di Roma, si terrà dal 22 al 26 maggio 2024, il 91° CSIO di Roma, tra arte, design e architettura sostenibile a impatto zero.

L’evento di quattro giorni metterà in mostra l’intenso agonismo delle migliori combinazioni di cavalli e cavalieri del circuito del salto ostacoli, e si concluderà domenica 26 con il Rolex Series.

Il Concorso Ippico Internazionale di Roma (CSIO) punta fortemente sulla valorizzazione e sulla tutela dell’ambiente. La bioarchitettura dell’evento è basata sul rispetto dell’ambiente circostante, ponendo come primo obiettivo la sostenibilità. Ben 11 mila metri quadrati di verde sempre a disposizione della città di Roma.

Piazza di Siena è sicuramente il punto di riferimento, innovativo e all’avanguardia, di famiglie, studenti, sportivi, artisti e turisti.

L’evento è ad ingresso libero.

programma di gara

Non perderti lo spettacolo della grande equitazione dello CSIO di Roma 2024,
dove dal 22 al 26 maggio i migliori binomi del panorama internazionale saranno pronti a darsi battaglia tra i campi gara dell’Ovale di Piazza di Siena e del Galoppatoio di Villa Borghese.

scopri il programma di gara

Ultimi Video

Rolex Gran Premio Roma 2023

I 90 anni di Piazza di Siena raccontati dal Direttore di Campo Uliano Vezzani

Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo 2023

segui piazza di siena sugli account social ufficiali

MAIN PARTNER

Image
Image
Image
Image
Image

OFFICIAL PARTNER

Image
Image
Image

OFFICIAL SUPPLIER

Image
Image
Image
Image
Image

MEDIA PARTNER

Image
Image
Image
Image
Image
Image

PARTNER ISTITUZIONALI

Image
Image
Image
Image
Image

Con il patrocionio di

Image
Image
Image
Image
Image