images/2023/MASTER-D-INZEO-2023-THIEME-JAD_3385.jpg

Andre Thieme vince anche il premio Fratelli d'Inzeo 2023

È il tedesco Andre Thieme, trionfatore nel Rolex Gran Premio Roma, il vincitore del premio speciale ‘Master fratelli d'Inzeo’ 2023.

Per il nono anno lo CSIO di Roma ha infatti celebrato il ricordo dei due grandi campioni in occasione del concorso internazionale romano e la famiglia d'Inzeo offerto l’ambito premio riservato al cavaliere con il miglior punteggio complessivo nelle due prove individuali più attese: il Trofeo Loro Piana di sabato 27 maggio e il Rolex Gran Premio Roma di domenica 28.

Quest'anno il premio speciale ‘Master fratelli d'Inzeo’ ha avuto però un valore speciale perché ricorre il centenario della nascita di Piero d'Inzeo, nato il 4 marzo 1923 a Roma.

Thieme, che è stato premiato da Cristina e Gian Carlo d’Inzeo, figli di Piero, e da Guido d’Inzeo, figlio di Raimondo, è il secondo tedesco a conquistare questo riconoscimento dopo David Will nel 2021.

A loro si aggiungono l’irlandese Denis Lynch (2022), gli statunitensi Kent Farrington (2019), McLain Ward (2016) e Laura Kraut (2015), l'azzurro Lorenzo De Luca (2018 e 2017) e lo svedese Alexander Zetterman (2014).

 

Gli altri premi d'onore

Andre Thieme è stato premiato anche con la Targa ANIE - consegnata da Giuseppe Moretti Presidente ANIE, con la Coppa Challenge Ranieri di Campello - consegnata da Ranieri Campello, e con una Magnum Montemagno - consegnata da Laura Barea Titolare dell’Azienda Montemagno.

Il Presidente della FISE Marco Di Paola ha infine premiato la groom di DSP Chakaria, la fenomenale compagna di gara del cavaliere tedesco.

 

 

Nella foto (da sinistra) Andre Thieme con Guido, Gian Carlo e Cristina d'Inzeo - Ph. Sassofotografie.it

Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Media Partner