images/2022/180527_0040_Piazza_di_Siena_Ph_Simone_Ferraro_SFB_7130_copia.jpg

Piazza di Siena: grande spettacolo e ingresso gratuito

Piazza di Siena per tutti. Nuovamente e finalmente. Dopo lo stop imposto dalla pandemia nel 2020 e l’edizione 2021, andata in scena con le restrizioni previste dalla normativa anti Covid, l’antico ovale nel cuore di Villa Borghese è pronto nuovamente ad accogliere tutti coloro che amano lo sport e vorranno seguire dal vivo la Grande Equitazione dello CSIO di Roma 2022 - Master d'Inzeo.

E potranno farlo in forma del tutto gratuita, godendo delle antiche tribune e anche di quelle ‘naturali’ intorno al campo gara. Tutto questo in un’atmosfera che restituisce la sensazione di un vero e proprio viaggio nel tempo, grazie al principio di bioarchitettura a impatto zero che ha come obiettivo quello di ricreare un affresco il più possibile minimalista e simile a quello delle prime edizioni del concorso, incastonate agli inizi del secolo scorso.

È proprio in questa chiave progettuale che si è deciso di non prevedere tribune a pagamento, rispettando così il concetto bioarchitettonico del progetto e invitando gli spettatori ad essere con noi in forma completamente gratuita.

 

Photo CONI/Simone Ferraro

Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Sponsor Istituzionali

Con il Patrocinio di