images/2022/2__Piazza_di_Siena_foto_Simone_Ferraro_SFA_7019_copia.jpg

Torna il concorso più bello del mondo

È già alta l’attesa per l’edizione numero 89 dello CSIO di Roma di Piazza di Siena - Master d'Inzeo, concorso che fa parte del gruppo di appuntamenti di massimo livello e prestigio nel calendario mondiale. A meno di un mese dal concorso romano, quest’anno in programma dal 26 al 29 maggio, il programma è già ufficializzato. Le categorie dello CSIO saranno il clou dell’evento, completato dalle tante gare nazionali, dal torneo Italia Polo Challenge e dai tradizionali e appassionanti Caroselli.

Anche per il 2022 il comitato organizzatore - la Federazione Italiana Sport Equestri con Sport e Salute - ha predisposto quattro giornate di grande sport con palcoscenico le ormai consolidate due sedi (ovale d’erba di Piazza di Siena e arena in sabbia del Galoppatoio di Villa Borghese).

Tanti appassionati potranno così seguire da vicino i migliori binomi del jumping internazionale, e le nuove leve del salto ostacoli italiano. Lo streaming di tutte le gare in programma (nazionali e internazionali), l’ampia copertura televisiva (RAI Sport HD e RAI 2) e l’intensa attività dei social media assicurerà lo spettacolo anche a quanti non avranno la chance di vivere Piazza di Siena dal vivo.       

Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Media Partner