Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/2021/Bluman_GPRolex_SimoneFerraro-CONI_SFA_1903.png

Dove e come seguire il Rolex Gran Premio Roma

Oggi l’ovale di Piazza di Siena è pronto ad ospitare il Rolex Gran Premio Roma (inizio ore 13:00). Clicca QUI per l'ordine di partenza.

È la prova individuale più attesa, la prova che vale un posto nell’albo d’oro dello CSIO di Roma Piazza di Siena e nella storia.

La copertura televisiva della competizione prevede la diretta di Rai Sport HD (dalle 14:00 fino alla fine sella gara) oltre ad una sintesi su Rai 2 (18:10/18:50).

Sarà possibile seguire il Rolex Gran Premio Roma anche in live-streaming dal sito del concorso mentre il dietro le quinte, con interviste e curiosità sulle pagine social ufficiali:

Facebook - clicca QUI

Instagram - clicca QUI

 

Prima della gara sarà invece possibile interagire con i protagonisti collegandosi alla piattaforma dedicata Zoom PDS 20 minutes - clicca QUI per collegarti e fare domande live in studio.

 

 

Nella foto Daniel Bluman vincitore del Rolex Gran Premio Roma 2019 © CONI / Simone Ferraro

Main Partner

Official Partner

Technical Partner

Safety Partner

Con il Patrocinio di