images/FISE_Massimo_Argenziano_211819.jpg

Subito Italia con Filippo Bologni. E' suo il premio DeNiroBootCo

Filippo Marco Bologni e Quidich de la Chavee hanno un feeling particolare, con la gara che al Galoppatoio di Villa Borghese apre il programma dello CSIO di Roma. L’hanno vinta nel 2018, si sono ripetuti oggi in quella dell'88ª edizione siglando il Premio n. 1 - DeNiroBootCo (categoria a tempo, h 145, 5.000 €).

Il 27enne carabiniere emiliano e il sauro francese hanno completato il percorso senza errori in 64.00, tempo che ha consentito di lasciare a più di un secondo e mezzo il francese Jerome Guery con Great Britain V (0; 65.65).

Il podio è stato completato dall’altro azzurro Antonio Maria Garofalo - al suo esordio nello CSIO romano - sul cavallo italiano Presley degli Assi (0; 66.93).

Soddisfato il 27enne carabiniere emiliano: "Sono veramente felice di aver iniziato con il piede giusto in una Piazza di Siena che come sempre ci mette sotto ai riflettori, ma questa volta di più, è ancora più speciale perché è la prima edizione post pandemia. Quidich de la Chavee ha saltato davvero bene e sono molto soddisfatto. Ora incrociamo le dita affinchè tutti i cavalieri italiani azzurri possano dire la loro nelle prossime competizioni del programma sportivo".

 

 

 

 

Ph. CONI / Simone Ferraro /
Ph. FISE / Massimo Argenziano



Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Media Partner