Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/news_piazza_siena/2019/Martin-Fuchs_PhSimoneFerraro-CONI.jpg

Sei Barriere Loro Piana allo svizzero Martin Fuchs

Un’edizione appassionante, quella del Premio n. 9 Sei Barriere Loro Piana (montepremi 20.000 €). Alla fine nel quarto e ultimo barrage, a quota due metri, l’ha spuntata lo svizzero Martin Fuchs con un fantastico The Sinner: il cavallo in ricezione ha anche toccato con il posteriore la barriera, che però è solo rimbalzata ed è tornata al suo posto. Hanno invece commesso errore Natale Chiaudani, con Belly Dancer RS, ed Edoardo Tommaso Fochi, con Qaro Dan, i quali si sono così divisi il secondo posto.  Quarto classificato Andrea Venturini eliminato al quarto barrage.

Martin Fucks non sembra molto sorpreso della vittoria. “Pensavo già prima della gara di poter fare un bel risultato. The Sinner è un ottimo cavallo potente ma nello stesso tempo agile. Sta bene, e la non buna prestazione in Coppa delle Nazioni diciamo che è stato solo un incidente di percorso. Ci tenevo molto a portare a casa un successo, perché se è vero che vincere è sempre bello, farlo a Roma ha un piacere particolare.” Ph. Simone Ferraro - CONI

 

Clicca qui per la classifica

 

 

Main Partner

Official Partner