images/2019/JUNIOR_CAMP.jpg

Junior Camp: divertimento per i più piccoli a Piazza di Siena

Corsi, laboratori, cinema, teatro, sport, safari nel mondo della cultura e, ovviamente, la scoperta del mondo del cavallo, ma soprattutto tanto, tanto divertimento. È un palinsesto davvero entusiasmante e del tutto gratuito quello proposto quest’anno da ‘Piazza di Siena Junior Camp’.

Il contenitore, ideato dal comitato organizzatore FISE-CONI/Sport e Salute a misura di bambino, propone attività gratuite per bambini e famiglie durante tutta la durata dell’evento, da martedì 21 a domenica 26 maggio.

Tante le scuole di quartiere (una trentina considerando tutte quelle limitrofe ai margini di Villa Borghese) che, contattate, hanno aderito con entusiasmo al programma e che saranno a Villa Borghese con diverse classi. Vivranno programmi dedicati al mattino, dal martedì al venerdì.

Tutti i pomeriggi, e fino alla domenica compresa, le iscrizioni a ‘Piazza di Siena Junior Camp’ saranno invece aperte a tutti.

Al tempietto di Diana sarà allestito un Info Point che riceverà esclusivamente in loco le prenotazioni per le singole attività:

– Pony City
– Laboratori Casina di Raffaello (Filo di Vento, Zang Tumb Tumb, Bomba di Semi, Circo in scatola)
– Laboratori Floreali Flority Fair
– Casa del Cinema (due spettacoli di differenti film ogni pomeriggio)
– Cinema dei Piccoli (due spettacoli di differenti film ogni pomeriggio)
– Museo Bilotti
– Museo Canonica
– Art Safari
– Teatro

Clicca qui per il programma dettagliato di Junior Camp

Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Media Partner