Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/2019/MARTINENGO_VERDINE_WEB_C8U7280.jpg

I primi tre Azzurri per piazza di Siena dai Campionati Italiani Assoluti

Quello alle porte sarà un week-end da seguire con attenzione. Dai Campionati Italiani di Salto Ostacoli in programma da domani 11 aprile, all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rn) scaturiranno infatti i nomi dei primi tre azzurri della compagine italiana per lo CSIO di Roma Piazza di Siena.

Riflettori puntati sugli Assoluti, quindi, che assegneranno ai cavalieri sul podio il pass per il concorso romano. La selezione degli altri italiani in gara a Piazza di Siena è invece affidata al Cittì della FISE, Duccio Bartalucci, che da inizio stagione monitora con attenzione l’attività di tutti i cavalieri impegnati in Italia e all’estero.

Campionessa uscente è Giulia Martinengo Marquet che, guadagnata la qualifica con l’oro vinto ad Arezzo nel 2018, a Piazza di Siena ha poi fatto parte della squadra vincitrice della Coppa delle Nazioni.

 

Photo Giulia Martinengo Marquet e Verdine SZ © FISE/Mario Grassia

Main Partner

Official Partner