images/news_piazza_siena/2018/Intro-GP-Piazza-di-Siena-Ph-Simone-Ferraro-180524-0218--Piazza-di-Siena-Ph-Simone-Ferraro-CONI.jpg

Chiusura in bellezza con il Rolex Gran Premio Roma

Tre giorni di grande sport, quelli fin qui trascorsi a Piazza di Siena, ed un epilogo, oggi, che si preannuncia ancor più prestigioso con la disputa del Rolex Gran Premio Roma.

Quarantanove i partenti, tutti i protagonisti di questa edizione del concorso romano tra cui, tredici italiani. Ricco il montepremi di 350mila euro in palio in quella che è la gara individuale più importante dell’86° CSIO di Roma che avrà inizio alle 12:15.

Sarà una giornata indimenticabile ed è atteso il pubblico delle grandi occasioni che arricchirà con la sua appassionata e festosa presenza il già magnifico colpo d’occhio della nuova Piazza di Siena voluta da CONI e FISE.

Chi non potrà essere a Piazza di Siena potrà seguire il Rolex Gran Premio Roma in TV con la diretta di RAI SPORT + HD (dalle 13:00 alle 13:50) e di RAI DUE (dalle 13:50 alle 15:00) oppure da computer e smartphone grazie allo streaming.

ph. Simone Ferraro - CONI

Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Media Partner