Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/news_piazza_siena/2018/Elizabeth-Madden_Coach_PhCsioRoma-MGrassia.jpg

Intesa Sanpaolo premia la migliore amazzone

Un premio speciale verrà assegnato domani da Intesa Sanpaolo. Un premio andrà infatti alla migliore amazzone del concorso, colei -  cioè - che si sarà maggiormente distinta in base ai piazzamenti ottenuti nelle varie gare nell'edizione numero 86° dello CSIO di Roma Piazza di Siena.

Molte le amazzoni di levatura mondiale presenti che possono ambire a queto premio. Dall’australiana Edwina Tops Alexander, alla canadese Kara Chad, dalla tedesca Meredith Michaels Beerbaum, alla nostra Giulia Martinengo Marquet. E ancora la portoghese Luciana Diniz, la svedese Malin Baryard Johnsson, l’altra svedese vincitrice a Roma nel 2017 della tappa del LCGT Evelina Tovek, la svizzera Janika Sprunger e le due statunitensi Laura Kraut e Elizabeth Madden fresca vincitrice della finale di Coppa del Mondo a Parigi. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta nell'indicare le candidate al prestigioso trofeo offerto da Intesa Sanpaolo.

 

Ph. CsioRoma-MGrassia

#follow us on Instagram

#piazzadisiena