images/news_piazza_siena/170526102_PiazzaDiSiena_Foto_Simone_Ferraro_-_CONI.jpg

Un’edizione molto speciale

Si preannuncia un’edizione da ricordare, la numero 86 dello CSIO di Roma di Piazza di Siena in programma dal 24  al 27 maggio. E cresce l’attesa per vedere in azione le migliori amazzoni e i migliori cavalieri del mondo nella Coppa delle Nazioni e nel Gran Premio Roma, le due gare clou dell’evento dotato di un montepremi complessivo di 800mila euro.

Si tratta si una maggiorazione significativa in confronto alle passate edizioni (più 200mila rispetto al 2017), ma anche di una delle dotazioni più ricche del circuito internazionale del salto ostacoli e la più alta di sempre di Piazza di Siena!  Tutto il programma sportivo è però di grande livello, con quattro giornate di gara - da giovedì 24 a domenica 27 maggio - e 14 competizioni internazionali (11 per lo CSIO e 3 per il CSI/YH per cavalli giovani di 7 e 8 anni).

Assolutamente da non perdere, oltre alla Coppa delle Nazioni prevista venerdì e dotata di 250mila euro di montepremi, e il Gran Premio Roma di domenica che ha in palio ben 350 mila euro, è la giornata di sabato con un’impegnativa categoria mista con ostacoli da 1 metro 50 e la spettacolare categoria 6 barriere.

Main Partner

Official Partner

Official Supplier

Media Partner