images/news_piazza_siena/2019/Panoramica_SFE_7534-copia.jpg

Coppa delle Nazioni INTESA SANPAOLO. Domani la grande sfida

Dopo le tre gare di oggi, caratterizzate da altrettante vittorie italiane, a Piazza di Siena cresce l’attesa per la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo in programma domani, venerdì.

L’Italia, che schiererà Lorenzo De Luca, Lucia Le Jeune Vizzini, Luca Marziani e Riccardo Pisani, andrà a caccia di un prestigioso tris consecutivo dopo i successi ottenuti nelle ultime due edizioni dello CSIO romano: un tris che manca dal 1976.

Nella mattinata di oggi è stato sorteggiato l’ordine di partenza delle squadre. Gi azzurri entreranno in campo per quarti. Aprirà la competizione la Svezia, a seguire nell’ordine Belgio, Germania, quindi l’Italia, Israele, Svizzera, Irlanda, Olanda e Francia.

Anche domani la cantautrice Valentina Parisse intonerà l’Inno di Mameli prima della Coppa che vedrà in tribuna d’onore la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A conclusione il sorvolo di Piazza di Siena da parte delle Frecce Tricolori.

Diretta Tv su RaiSport HD dalle 14.30 alle 18, differita su Eurosport 2 dalle 22.30 alle 24. Diretta streaming su www.piazzadisiena.it

Main Partner

Official Partner

Technical Partner

Safety Partner

Con il Patrocinio di