images/2019/Frecce_Tricolore_Piazza-di-Siena-2018_Ph-Simone-Ferraro.jpg

Il Presidente Mattarella e le Frecce Tricolori a Piazza di Siena

Quella di venerdì 24 maggio si prospetta come una giornata davvero particolare. Come annunciato dal Presidente del CONI Giovanni Malagò nel corso della presentazione dell'87° CSIO di Roma Piazza di Siena Master fratelli d'Inzeo di oggi 6 maggio, alla Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, una delle prove clou del concorso ippico romano, assiterà infatti il Presidente della Repubblica
Sergio Mattarella.

Spettacolo nello spettacolo, grazie all’Aeronautica Militare la Pattuglia Acrobatica Nazionale lo stesso pomeriggio tornerà a sorvolare Villa Borghese.

Lo scorso anno uno dei momenti più intensi è stato proprio il pasaggio degli  Aermacchi MB-339A della PAN che hanno disegnato in cielo il tricolore durante la premiazione dell'Italia vincitrice della Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo.

Sarà quindi ancora una delle eccellenze dell’Italia nel mondo, la Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori a sottolineare l’internazionalità dell’evento romano attraverso uno spettacolo che è vanto e orgoglio dell'intera Nazione.  

Clicca qui per il programma delle esibizioni 2019 delle Frecce Tricolori

Main Partner

Official Partner

Technical Partner

Safety Partner

Con il Patrocinio di