Lo sport e l'arte, due mondi che si incontrano in occasione dello CSIO

 

Nello splendido scenario del Concorso Ippico Internazionale di Roma – Piazza di Siena lo sport esce dalla cornice di Villa Borghese per incontrare le emozioni del meraviglioso mondo dell’arte in una delle location più suggestive nel cuore della città eterna.

La prestigiosa Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, custode di una delle più vaste collezioni d’arte al mondo, sarà promotrice delle iniziative che affiancheranno la manifestazione e gli incantevoli saloni ospiteranno la cena di Gala in programma il 24 maggio.

All’interno della Galleria sarà allestita una mostra particolarmente suggestiva che accompagnerà i visitatori in un viaggio nel mondo equestre attraverso l’arte in movimento concepita attraverso un gioco di luci, colori e immagini provenienti da videoinstallazioni allestite dall’artista cilena di fama internazionale Carolina Saquel (www.carolinasequel.com). Un omaggio che la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma ha voluto riservare non solo ai suoi visitatori, ma nell’ottica di una più ampia collaborazione tra il mondo sportivo e quello dell’arte, collocare al centro della nuova vision di Piazza di Siena.

Per il pubblico di Piazza di Siena molte sonole agevolazioni per usufruire di riduzioni del biglietto di ingresso alla Galleria. Sul sito dell’evento è disponibile un voucher da scaricare, mentre sarà cura di TicketOne inviare ai seicento paganti in tribuna un voucher che permetterà di recarsi alla biglietteria del museo e poter usufruire dell’offerta. I milleduecento ospiti corporate, invece, riceveranno direttamente un voucher on site.

 

 

 

Main Partner

Official Partner

Technical Partner

Safety Partner

Con il Patrocinio di