Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Malin Baryard

Data di nascita 10/04/1975

Nazione SWE

Provincia Östergötland

Città Söderköping

Biografia

Malin  inizia a montare a cavallo a 6 anni e vince la prima medaglia d’oro ai campionati nazionali svedesi a 14: da quel momento colleziona una serie di vittorie in concorsi di prestigio e diventa una presenza costante nel team di bandiera.

 Oltre ad essere amazzone internazionale, Malin è anche modella, cantante e presentatrice televisiva. Nel 2004 sposa il presentatore tv Henrik Johnsson, debutta in tv con Barebacka (‘A pelo’ in italiano), programma dedicato ai cavalli e all’equitazione, e pubblica un brano musicale con relativo video dal titolo ‘Do you wanna ride my horse?’: protagonisti Malin e i suoi cavalli. La Baryard ha fatto anche la comparsa in alcuni film, è stata proprietaria di un ristorante e… ha due bambini (quando era incinta di 7 mesi del primo, ha vinto un’importante competizione a cavallo…!). Può sembrare molto, ma Malin è una che funziona quando le cose si muovono, quando è molto impegnata, quando c’è da correre… ! Per molte stagioni agonistiche l’amazzone è stata accompagnata in gara da un fenomenale stallone privo di un occhio, H&M Tornesch.

 

clicca qui per la biografia FEI con tutti i risultati

Gallery

Malin Baryard - I miei cavalli speciali

#follow us on Instagram

#piazzadisiena