Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Edwina Tops-Alexander

Data di nascita 24/03/1974

Nazione AUS

Biografia

Australiana, classe 1974, sposata con uno degli uomini più importanti nel settore equestre internazionale – Jan Tops, cavaliere, trainer, proprietario, commerciante nonché fondatore del Global Champions Tour – Edwina è una delle migliori amazzoni del mondo. Il tutto ebbe inizio quando, a otto anni, decise di montare Bo Jangles, il pony dei vicini che continuava a scappare e ad entrare nel giardino di casa, quasi volesse fare in modo che la ragazzina si decidesse a montare. Da ragazza Edwina ha studiato al College di Educazione Fisica di Sydney e ha lavorato per un periodo di tempo come istruttrice di aerobica e personal trainer. Per pagare per sé e per il cavallo il viaggio verso l’Europa, Edwina dovette vendere la macchina – che per fortuna non le sarebbe più servita dato che vi restò ben di più dei sei mesi che aveva previsto.

Il suo soprannome è Weenie – abbreviazione della parola ‘winner’- vincitrice in Inglese; è mamma di Chloe - una bambina nata nel 2017 ed è molto appassionata di moda – tanto da essere stata tra le pagine di giornali fashion come Vogue Australia e Marie Claire.

#follow us on Instagram

#piazzadisiena