Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Carlo Rogiani

Data di nascita 20/01/1969

Nazione ITA

Città Milano

Biografia

Oltre ad essere cavaliere di riferimento nel panorama equestre nazionale, Carlo Rogiani si dedica alla formazione dei cavalli giovani, dalla doma fino alla maturazione e al raggiungimento dell’apice della loro carriera. Il suo lavoro si fonda sui principi del metodo naturale e avviene nel rispetto assoluto del cavallo, della giusta progressione e della corretta gestione della scuderia. Per realizzare il suo lavoro, che si svolge presso il centro di addestramento ‘Il Laghetto’, e per la gestione della scuderia si avvale di un team di grande professionalità, coordinato e condotto dalla moglie Nadia Spotti, anch’essa amazzone del salto ostacoli. 

E la passione per i cavalli non poteva che coinvolgere anche Matteo, figlio di Caro e Nadia, che ha già partecipato a gare di prestigio in sella ai pony. 

#follow us on Instagram

#piazzadisiena