Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Louise Saywell

Data di nascita 24/06/1990

Nazione GBR

Biografia

Louise proviene da una famiglia da sempre molto legata all’ambiente dei cavalli, con un papà - Mike - cavaliere di salto ostacoli di successo. Louise era piccolissima quando ha iniziato a montare Lottie, un pony Shetland che condivideva con suo fratello – ma aveva già le idee molto chiare: avrebbe montato a cavallo e nessun’altro tipo di carriera professionale le è mai sembrata plausibile. I successi ottenuti durante la giovinezza non hanno fatto altro che alimentare la sua grande passione per i cavalli, portandola ai più alti vertici dello sport. Il debutto in Coppa delle Nazioni senior in un concorso a cinque stelle arriva nel 2013 e in sella a Hello Winner IV. 

Dietro ai suoi numerosi successi, alcuni ingredienti apparentemente semplici: assicurarsi che i cavalli abbiamo il tempo di riflettere dopo ciascuna prestazione, agonistica o di esercizio, prima di ritornare a saltare; profonda concentrazione durante il lavoro di preparazione; cura di ogni dettaglio e di tutto quello che succede dietro le quinte e … una buona scorta di cioccolato – sembra infatti che Louise non ne possa fare a meno! 

Dopo essere caduta da cavallo a causa di sottopancia stretto male, controlla che i suoi cavalli siano ‘vestiti’ alla perfezione prima di montarli. 

#follow us on Instagram

#piazzadisiena