Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Michael Duffy

Data di nascita 12/10/1994

Nazione IRL

Biografia

Michael, giovane cavaliere irlandese, a diciassette anni conquista il podio del campionato nazionale irlandese riservato ai cavalieri seniores, confermando tutto il valore che già la carriera giovanile aveva reso evidente. L’anno successivo, nel 2013, Michael si trasferisce in Inghilterra per lavorare sotto la guida del campione irlandese Shane Breen, nei pressi di Hickstead, per poi avviare una propria attività a partire dal 2014. Inizialmente con sé ha soltanto due cavalli, ma nel giro di un mese se ne aggiungono altri otto… !

Nel 2016 ha completato un percorso formativo presso la Young Riders Academy, un progetto educativo che ogni anno coinvolge alcuni talentuosi giovani cavalieri e sviluppato in collaborazione con la Federazione Equestre Internazionale e con l’International Riders Club. 

#follow us on Instagram

#piazzadisiena