Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Kara Chad

Data di nascita 09/01/1996

Nazione CAN

Biografia

Quando Kara e la sorella Bretton erano piccole, i genitori le avevano iscritte a tutti gli sport possibili affinché le bambine capissero quale poteva essere la loro passione: alla fine a Kara piacevano tennis ed equitazione, ma ovviamente a sette anni un pony le sembrava più carino di una racchetta… E così Kara ha iniziato a montare a cavallo molto presto, incoraggiata dai genitori, entrambi comunque appassionati di equitazione.

Il suo sogno è quello di riuscire a rappresentare il Canada alle olimpiadi un giorno. E con campioni del calibro dell’Irlandese Conor Swail e del tedesco Marcus Ehning come fonte di ispirazione, alcune importanti esperienze maturate all’estero (in Inghilterra con il fantastico cavaliere Ben Maher e poi in California e in Florida per le competizioni), la direzione presa sembra quella giusta.

#follow us on Instagram

#piazzadisiena