Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Cassio Rivetti

Data di nascita 20/02/1980

Nazione BRA

Biografia

Cassio ha iniziato a montare a cavallo a sette anni, contagiato dalla passione e dell’entusiasmo del papà. Dopo una carriera giovanile di evidente successo, svoltasi sotto la guida di Nelson Pessoa - meraviglioso ex cavaliere e trainer brasiliano di calibro planetario - Cassio è arrivato in Europa invitato da Nelson e da suo figlio Rodrigo a lavorare per loro in Belgio. A partire dal 2007 e per poco meno di una decina d’anni ha montato per l’Ucraina, nazione che ha rappresentato a livello olimpico accompagnato da favolosi cavalli messi a disposizione dal milionario uomo d’affari Oleksandr Onyshchenko, anch’esso appassionato cavaliere. Di recente Cassio è tornato a montare, con grande entusiasmo, per il suo paese natale supportato da nuovi proprietari e da una federazione brasiliana in grande fermento. 

Cassio parla Inglese, Francese e Portoghese, ha studiato Economia e Commercio presso l’università di San Paolo e adora il calcio.

#follow us on Instagram

#piazzadisiena